Il Grande Fratello: La Seconda Puntata e le Nomination

Il Grande Fratello: La Seconda Puntata e le Nomination

Il Grande Fratello: La Seconda Puntata e le Nomination

“Il Grande Fratello: La Seconda Puntata e le Nomination”

La seconda puntata del Grande Fratello è stata un mix di pagelle faziose e ironiche, con alcune nomination sorprendenti. Ecco come è andata:

Le Nomination:

Vittorio, il rappresentante degli ex tuguriati, è finito nella lista delle nomination insieme a Rosy Chin, Giselda Torresan e Grecia Colmenares, rappresentanti degli altri inquilini.

Le Pagelle:

  • Paolo: Paolo sembra confuso nel suo voto e decide di nominare Santa Giselda Nostra, presumibilmente perché crede di essere l’oggetto dei desideri di Giselda. Un consiglio per Paolo: Giselda è fuori dai limiti.
  • Alex Schwazer: Alex corre Forrest nel suo voto nominando Giselda, sostenendo che sia troppo debole per il Grande Fratello. Ma forse dovrebbe correre lui stesso, visto che sembra non capire la situazione.
  • Beatrice Luzzi: Beatrice dà un voto “falsaaaah” e nomina Rosy Chin, mentre nello stesso momento afferma di essere già amiche. Ma ricordatevi, persino Bruto diceva che era amico di Giulio Cesare.
  • Cesara Buonamici: Cesara sembra apprezzare il comfort del divano, ma almeno difende Santa Giselda Nostra. Un punto per l’intelligenza!
  • Giselda: Giselda riceve il voto “Premier” da se stessa e sembra essere la soluzione a tutti i problemi. Anche se la sua voce potrebbe essere un ostacolo, è comunque degna di essere salvata.
  • Claudio Roma: Claudio è rinato come un “Outlet,” ma ha un passato da spacciatore. Diamo a lui una possibilità in TV, perché non tutto deve essere perfetto, giusto?
  • Valentina Modini: Valentina, o “Lady Fagiana” come si fa chiamare sui social, sembra avere la freschezza di un piccione. Speriamo che riesca a mantenersi più a lungo di un gatto in tangenziale.
  • Grecia Colmenares: Grecia è considerata più fastidiosa di un call center e finisce nelle nomination. Forse potrebbe mostrare il suo lato migliore e sorprenderci.
  • Rosy Chin: Rosy sembra monopolizzare la cucina e viene accusata di avere un carattere difficile. Ma ha ragione nel chiedere di non essere nominata se continua a cucinare. Forza, Rosy!
  • Gli Uomini della Casa: Gli uomini ricevono un voto chiamato “Pogba,” forse per spronarli a portare più dinamiche nella casa. Dobbiamo aspettare e vedere se si sveglieranno.
  • Alfonso Signorini: Alfonso sembra destinato a lasciare il posto a Gialappi, ma dobbiamo sopportare ancora la sua conduzione. Chi ci libererà da questo supplizio?
  • Postazione Social: Rebecca Staffelli sembra avere la stessa vivacità di un gatto dopo una sbronza di croccantini, e i commenti degli utenti su Internet sono imprevedibili. Anche la non convocazione di Paola Egonu nella Nazionale femminile di pallavolo sembra meno sorprendente. In confronto, la trama di Beautiful sembra un thriller.

La casa del Grande Fratello è ancora piena di sorprese e aspettiamo di vedere come si svilupperanno le dinamiche nei prossimi episodi.

Previous ecco i paesi che salvano l’Italia dalla Via della Seta

Leave Your Comment